CONFERENZA STAMPA EDIZIONE 2016

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione della XI edizione del Torneo Nazionale della Befana.

In una sala consiliare gremita da atleti e autorità sono state presentate le 55 squadre che prenderanno parte alla 4 giorni di gare nella Provincia di Rieti. Tra le autorità politiche il sindaco di Contigliano Toni e l'assessore allo sport di Rieti Di Fazio ( il Sindaco Petrangeli era in consiglio comunale ), hanno espresso la loro gratificazione agli organizzatori per una manifestazione ormai fiore all'occhiello del panorama nazionale.

Una intera città, o meglio provincia invasa in questo periodo natalizio da bimbi di tutta Italia che potranno gustare delle nostre bellezze e provare delle splendide emozioni sportive.

Di contro il delegato CONI Milardi ha espresso il pieno appoggio all'iniziativa e a quello che è il credo dell'ente da lui rappresentato porta avanti. In rappresentanza delle autorità anche il Presidente ASCOM Nando Tosti il presidente della NPC Rieti Giuseppe Cattani e il presidente della NPC WIllie Cristiano Cordoni.Per l'associazione A.I.S.I.C.C. la presidente Maria Grazia Valentini